Raffrescare capannoni
Raffrescatori e nebulizzatori per abbattere la temperatura nei capannoni

Raffrescare capannoni

Raffrescare capannoni? Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi. Da AfiCleaning trovi i migliori prodotti per Raffrescare capannoni ai migliori prezzi. Leggi l'articolo per scoprire di più.
Indice

Ci sono molti modi per mantenere l’ambiente interno dei grandi locali come i capannoni piacevole, fresco e confortevole.

È  fondamentale per mantenere i lavoratori al fresco durante la calura estiva. Ad esempio, puoi installare condizionatori d'aria, ventilatori o ottenere un sistema di nebulizzazione.

Come funzionano gli impianti di nebulizzazione per raffrescare i capannoni??

I sistemi di nebulizzazione vengono utilizzati per raffreddare l'ambiente. Usano una pompa dell'acqua per spruzzare una sottile nebbia d'acqua nell'aria attraverso un sistema di ugelli, che evapora rapidamente e raffredda l'aria circostante. Questa nebbia può essere raffreddata con ghiaccio o refrigeranti in modo da avere un effetto ancora più rinfrescante sulle persone sedute sotto l’impianto di nebulizzazione.

Vengono collegati direttamente alla rete idrica.

È stato dimostrato che il sistema di nebulizzazione riduce le temperature fino a 20 gradi Fahrenheit (11 gradi Celsius).

Vengono inoltre utilizzati per abbassare la polvere.

Come funzionano i rinfrescatori per raffrescare i capannoni?

I rinfrescatori sono macchine che vengono utilizzate per raffrescare grandi ambienti come i capannoni.

Aspirano aria calda e rilasciano aria fredda, così possono regolare la temperatura di un'area. Il calore proveniente dall'esterno viene assorbito dal refrigeratore e quindi rilasciato nell'ambiente circostante sotto forma di aria fredda.

I raffrescatori evaporativi funzionano facendo passare l'aria su una superficie bagnata, come attraverso un tampone di materiale imbevuto d'acqua posizionato davanti a un elettroventilatore.

Come funzionano i ventilatori per raffrescare i capannoni??

I ventilatori sono usati per rinfrescare i capannoni. È un modo semplice ed economico per raffreddare l'ambiente.

La ventola rompe le molecole d'aria, creando un effetto di raffreddamento.

Tuttavia, ci sono molti fattori che determinano la quantità di raffreddamento fornita da una ventola:

1) Tipologia di ventola. Esistono due tipi di ventilatori: assiali e centrifughi.

I ventilatori assiali sono un tipo di ventilatore costituito da una serie di pale parallele tra loro e montate su un albero rotante. Sono in genere utilizzati per spostare l'aria nella direzione perpendicolare all'asse di rotazione. Il flusso d'aria è parallelo all'asse di rotazione e perpendicolare alla direzione del movimento.

I ventilatori centrifughi sono dispositivi che utilizzano una girante per creare un flusso d'aria ad alta velocità (relativa alla velocità delle pale) che si muove verso l'esterno e aspira aria nel ventilatore. Questi dispositivi possono essere utilizzati come una forma di raffreddamento, ad es. in fabbriche, uffici, ecc., ma sono anche utilizzati in applicazioni di riscaldamento come asciugare vestiti o altri oggetti.

I ventilatori centrifughi spingono più aria a parità di consumo elettrico.

2) Velocità di rotazione della ventola (cioè, giri al minuto).

3) Se una ventola ha o meno pale che ruotano in una direzione o ruotano in entrambe le direzioni contemporaneamente (cioè, bidirezionali).

Dubbi? Facci una domanda, ti rispondiamo in giornata!
Fai una domanda
4.6
Sulla base di
12
recensioni
Lascia una recensione
Raffrescare capannoni
Raffrescatori e nebulizzatori per abbattere la temperatura nei capannoni
Richiedi informazioni

I nostri servizi

I servizi più apprezzati

Assistenza tecnica

Assistenza tecnica e riparazioni di macchine per la pulizia, clima e sanificazione.
Richiedi assistenza
Pulizia cantiere idropulitriciPulizia facciate con idropulitrice professionale

Noleggio

Noleggio anche solo per un giorno di macchine professionali.
Richiedi il noleggio

Usato ricondizionato

Macchine usate rincondizionate per un mondo più pulito.
Guarda il nostro parco
Domanda per
Richiesta informazioni
Facci una domanda, ti rispondiamo in giornata.
Le domande saranno soggette a moderazione da parte di AfiCleaning: non saranno accettate domande con contenuti offensivi, pubblicitari o non coerenti con il prodotto. Nessun dato personale sarà mostrato, come indirizzo email o nome completo.
Proseguendo accetti l'informativa sulla privacy di AfiCleaning.
La tua richiesta è stata inviata con successo. Grazie di averci contattato. Analizzeremo la tua richiesta e ti ricontatteremo appena possibile. Nel frattempo potresti farti un giro nel nostro sito per vedere se ti possiamo aiutare con altro!
¯\_(ツ)_/¯
Qualcosa è andato storto. Ti preghiamo di contattarci telefonicamente e di segnalarci il problema. Grazie della collaborazione e buona giornata.